domenica 22 marzo 2009

Thick As Thieves aka The Code

Ai soliti amici.

La ricerca notturna di oggi non ha dato molti risultati.

O meglio, ho capito che il film è vero che è appena uscito.
Rimane una stranissima sensazione a me, dato che la scena del caveau io la ricordo... a questo punto, si vede che avrò visto il trailer, oppure qualche spezzone su youtube, oppure c'è un film con una scena e attori uguali, oppure sono una veggente. Propendo per le prime due ipotesi.

Dato che ho dormito praticamente per tre quarti di film e che su internet non c'è quasi nulla, questa volta non sono in grado di dare spiegazioni sul significato, anche se forse poi gli amici lo hanno capito, alla fine.
L'unica cosa che ho appurato è che il titolo originale è

Thick As Thieves


Mi chiedo se tutti quelli che guardano un film, poi sono costretti a cercare su internet o a riguardarselo per capirlo. Ma non ci soffermiamo su questa riflessione...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!