giovedì 18 giugno 2009

Assurdità in vendita (2)

Dopo la carta igienica e l'estensione del braccio di cui ho parlato qui, mi sono chiesta chissà quali altre assurdità ci sono in giro nel mondo e ho deciso di mettermi proprio alla ricerca.

Senza nemmeno farlo apposta, mi sono imbattuta assolutamente per caso in questa Cooking Pasta Machine, che promette pasta pronta e condita in 60 secondi. Così, a pelle, non mi ispira molta fiducia. Ma, secondo chi scrive l'articolo, questo aggeggio lo sivedrà presto nei bar, quindi vedremo.

Poi, invece andandomela proprio a cercare, ho trovato alcune altre assurdità.

Tralasciando quelle very spicy che mi vergogno pure a mettere qui (ma che potete pure guardare qui), segnalo il meraviglioso posacenere che tossisce, indicato come ottima idea regalo per i fumatori, che immagino lo butteranno nella spazzatura dopo mezza giornata, dato che questo simpatico posacenere dall'aria normale, tossisce appena ci si poggia una sigaretta. Sono sicura che nessun fumatore lo gradirebbe.



Questo camaleonte da monitor è un oggetto che si attacca al computer tramite porta USB e che, pensate un po', ruota gli occhi e esce la lingua!! Mi fa schifo solo il pensiero di avere una cosa così che pende sul mio monitor.



Non schifosa, ma altrettanto inutile, è la forchetta elettrica!! A che serve? Pare che l'abbiano inventata per evitare l'immane fatica di ruotarla quando si mangiano gli spaghetti. Vi risparmio la foto.

Altrettanto inutile è il cono rotante... potete tenere la lingua ferma mentre leccate il gelato, sarà lui a ruotare!!

Davvero, come stare senza?!







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!