domenica 14 giugno 2009

Statistiche per blog


Ho trovato questo programma navigando su un blog e mi è piaciuto, perché ti dice quanti utenti hanno visitato il tuo blog e da quale parte del mondo vengono.

Il mio blog lo visitano in pochi e vengono da una parte del mondo a me molto nota, tipo casa dei miei genitori!!, ma ho pensato che è una cosa carina, anche se inutile, avere un programma che fa questo genere di statistica.

Così adesso c'è un "uno nero" sulla destra (anche graficamente bruttino secondo me), che sta a indicare il numero di persone online... ovviamente solo io.

1 commento:

  1. Quando ho guardato io, sulla destra ho visto un "2" :)

    Le statistiche sono importanti ed anche divertenti. Piace anche a me vedere chi visita il mio blog e cosa sceglie di leggere.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!