mercoledì 24 giugno 2009

Tour de force


Ho accettato il lavoro di cui ho parlato nel precedente post, quindi ho iniziato ad aggiornare un pugno di carte, studiando contemporaneamente il riferimento normativo.
Il lavoro è bello, mi consente oltretutto di conoscere cose nuove.
Il problema è solo il (poco) tempo... infatti, la scadenza è ancora prima del previsto, non il 7 luglio, bensì il 30 giugno!
Una sola settimana... in un periodo pieno.
Comunque sono abituata a questi tour de force, perché da sempre il cliente-tipo preferisce ammazzarsi di lavoro negli ultimi giorni (e io di conseguenza), piuttosto che lavorare tranquillamente per tutto l'anno.
Ma allora io perché sto perdendo tempo invece di lavorare adesso?
Perché sono fusa!! Ho bisogno di una pausa.
Oggi ho iniziato a lavorare alle 8. E ieri sera, o meglio notte fonda, mi sono addormentata sulla tastiera mentre lavoravo, mi sono fatta almeno tre orette di sonno praticamente seduta.

Cosa non troppo positiva, visti i recenti problemi di salute, che forse sono correlati alla scorretta postura.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!