lunedì 12 ottobre 2009

Fun theory

Questo convincerebbe persino me a salire usando le scale e non la scala mobile. Chi mi conosce sa che è una difficile impresa.
Probabilmente, inoltre, nonostante l'età, io non riuscirei a resistere e improvviserei Fra Martino Campanaro saltando sui tasti (magari non tutte le volte).

Questo video dovrebbe portarmi a fare delle considerazioni intelligenti - che, inconsciamente, ho già fatto - ma adesso non ho voglia di applicarmi per rendere le mie farneticazioni intelligenti comprensibili in linguaggio (umano) parlato.

Di sicuro, in quella scala, comunque ci sarebbero persone molto più divertite del solito.


Grazie, Nick.

3 commenti:

  1. In effetti dovremmo disabituarci tutti alle scale mobili e agli ascensori: fare le scale è un ottimo (e gratuito) esercizio per tutti.
    Certo, non dico di farsi cinque piani di scale con tutta la spesa al seguito... ;)
    Avevo una ragazza che abitava al secondo piano, e mi stupiva che lei prendesse regolarmente l'ascensore.
    Finché mi regge, cerco di fare le scale. Il guaio è che io abito al settimo piano.

    RispondiElimina
  2. Io sono molto pigra, ma, costretta da casa mia che non ha ascensore, faccio più volte al giorno due o tre piani... Servisse a dimagrire!! (non serve, a me almeno...)

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il filamto. E' la teoria del divertimento funziona

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!