venerdì 9 ottobre 2009

Meno male che ho disdetto Sky


Non guardo la televisione, di solito.
Poco fa, mentre guardavo, su youtube, un video di un gruppo che si chiama Tokio Hotel e che non conoscevo, ho buttato un occhio e un orecchio alla Tv accesa davanti a me (ci tengo a precisare che non ero io a guardarla).
Credo fosse Striscia La Notizia, non ne sono sicura, comunque ho assistito a cinque minuti di un furioso Sgarbi che, dopo essersi tagliato le unghie in TV (ma non sapeva di essere ripreso, si deve dire a sua discolpa), ha insultato una tizia che non so proprio chi fosse, chiamandola ripetutamente guardona e pettegola. Sembrava una di quelle che fa parte del pubblico di qualche trasmissione. Forse tipodei programmi di Maria De Filippi. Ma non ne ho idea, in effetti.
Per fortuna.
L'altro giorno ho disattivato Sky (considerato che pagavo 30 e. per il pacchetto base, o poco più che base, comunque senza cinema e sport e ciò che potrebbe essere interessante). Siccome a casa mia, senza Sky non si vede nessun canale, nemmeno la RAI, tra poco meno di un mese potremo anche evitare di accendere la TV.
O forse potremmo venderla.

Comunque, adesso c'è il Gladiatore. La colonna sonora è spettacolare.

5 commenti:

  1. Qui siamo passati in pieno al digitale terrestre. Il decoder non lo voglio comprare, per ora. Sono già senza tv e per ora non mi manca se non mentre pranzo o ceno. Sto raccogliendo le idee per scrivere un post...

    RispondiElimina
  2. Io non guardo la TV se non per i film ogni tanto (in DVD), da quando sono stata al mare un mese senza avere la TV devo dire che non l'ho proprio mai più guardata. E i film me li guardo su internet... Le idee per un post su cosa? sulla tv? ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ma senza TV poi la Playstation a cosa l'attacchi?! ^^

    Simone

    RispondiElimina
  4. Simone, questo sarebbe l'unico motivo... ma la PS ancora non ce l'ho... (nella lista è uno dei prossimi acquisti!) :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!