domenica 18 ottobre 2009

Wedding dance


E' bello vedere gente che sa divertirsi.
E anche che sa ballare, aggiungo con invidia, dato che io non so nemmeno ballare il ballo del qua qua. A questa mia affermazione, un amico ha risposto "Si può rimediare"... non mi ha mai visto "ballare" (le virgolette sono d'obbligo nel mio caso), io quando ballo assomiglio a questo tizio con un secchio in testa un pochino ubriaco. :))
Guardatevi questi video.


Non so se sono veri, mi sembra di sì... Quello del ballo al ricevimento soprattutto.
Ho qualche dubbio su quelli in cui le stesse persone prima si sposano e poi divorziano.
Ma... chi può dirlo?
Comunque sono bellissimi!

Wedding dances

Video 1
Video 2
Video 3



1 commento:

  1. Si sono carini, in effetti una cosa che vorrei fare per il mio matrimonio è imparare a ballare (capirai sono un manico di scopa) almeno un classico. Vedremo ceh combineremo quando sarà ora :P

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!