lunedì 29 marzo 2010

Piercing alternativo

Tempo fa avevo iniziato, o almeno avevo cercato di iniziare, una sorta di rubrica delle assurdità che si trovano in giro... oggi, grazie al mio amico Cyber, ho scoperto che qualcuno ha fatto un intero blog con queste assurdità (guardatelo perché ci sono cose esilaranti).
Comunque, dopo aver dato un'occhiata a pressocché tutto il blog di questa tipa simpaticissima, mi sono imbattuta in questa simpatica invenzione.
Questi occhiali, se ho capito bene (e temo di aver capito benissimo), promettono a chi li indossa che non dovrà sopportare mai più il fastidio delle stanghette dietro le orecchie, infatti sono ancorati al naso grazie ad un comodissimo... piercing!
Mi viene in mente una sola parola:
Ugh!!
Chiunque porti gli occhiali, come la sottoscritta, sa che a volte le stanghette sono davvero fastidiose e, ogni tanto, pure dolorose.
A me (che sono quasi svenuta quando mi hanno fatto i buchi nelle orecchie - tortura inutile, dato che quasi non porto orecchini, cui non mi sottoporrei più), però, non verrebbe proprio mai in mente di farmi dei buchi nel naso per ancorarci gli occhiali. Piuttosto mi tengo il fastidio.
Oltretutto questa cosa mi sa un po' di Frankenstein.
Dite un po' voi...

4 commenti:

  1. Trovo il piercing in taluni punti del corpo anche sexy, perché no.
    Ma la faccia non è tra questi.

    RispondiElimina
  2. A me fa proprio schifo.
    Ho un piercing anch'io, ma non lo uso di sicuro per tenermi su gli occhiali.
    E io che pensavo di essere bizzarra.

    RispondiElimina
  3. Right now it looks like BlogEngine is the best blogging platform out there right now.
    (from what I've read) Is that what you're using on your
    blog?
    My web site - epl transfer news epl fantasy football

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!