giovedì 6 maggio 2010

Lost: il finale si trova già sul web


Normalmente gli spoiler mi fanno un baffo... anzi, spesso li cerco.
Ma non mi rovino la visione di un film... tutt'altro, guardo, poi, il film ancora più interessata sapendo cosa succede dopo.
Poco fa, grazie agli amici A. e M., ho scoperto che girano per il web le ultime pagine dello script dell'ultima puntata di Lost.
E non è stato difficile trovare questo sito, in cui quelle pagine sono disponibili.
Ho subito inizato a leggere avidamente la prima pagina: "Ext Well - Day.
Sawyer hunkered down...", poi mi sono fermata e ho deciso che, anche se potrebbe essere una bufala o un finale postato apposta dagli autori per depistare gli spettatori (ho letto che lo hanno fatto in passato), il finale di Lost non lo voglio leggere... lo voglio guardare!

5 commenti:

  1. la cosa più probabile e che siano dei fake colossali....
    P.S. e basta con sti due sfigati!!!!!
    P.P.S ovviamente io non li leggerei neanche sotto tortura.

    RispondiElimina
  2. Dicono che sono veramene le pagine dello script...

    RispondiElimina
  3. Vere o false che siano, mancano tre settimane alla conclusione... perché rovinarsi il finale?
    Poi magari sarà deludente... non ci spiegheranno tutto (e ci costringeranno ad andare in analisi per i prossimi due anni) o daranno delle spiegazioni ridicole (e allora scatterà la spedizione punitiva coi forconi e le torce), ma voglio godermelo seduto in poltrona e non a sbirciare dal buco delal serratura. ;)

    RispondiElimina
  4. @Cyber: eh infatti... non me lo sono rovinata il finale, anche se la tentazione è stata grande. E sul fatto che non spiegheranno tutto, ci metto la mano sul fuoco... e in analisi non ci andrò, ma, assurdo forse, Lost mi mancherà!! :)

    RispondiElimina
  5. ah, a proposito, era tutto vero... probabilmente una specie di viral-marketing, in fondo non svelavano granchè, quindi niente di strano che l'abbiano messe in giro gli stessi autori della serie.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!