mercoledì 8 settembre 2010

Odio Tele2

Oggi vorrei strangolare qualcuno di Tele2/TeleTu.
Poco fa mi ha telefonato una tipa dall'ufficio disdette, informandomi che applicheranno una penale di € 70,00 più spese amministrative correlate alla disdetta anticipata.

Risparmiandovi, per ora, il racconto di quello che è accaduto con il suddetto operatore nei mesi scorsi, fastidioso/scorretto tanto da spingermi a fanculizzarli e a tornare alla Telecom dopo molti anni, vorrei fare un'indagine: posso appellarmi al Decreto Bersani per non pagare questi soldi (primo passo: ho bloccato l'addebito diretto sul conto corrente) e iniziare una battaglia, innervosendomi ogni volta che parlo con uno di loro, oppure mi conviene pagare subito e togliermeli dalle scatole al più presto possibile?

Any thoughts?


P.S. Riflessione delle 13.17

(clicca per ingrandire)

Perché la gente non può astenersi dal gettare calcinacci e cenere di sigaretta (e forse anche cicca) su questo bel prato, verde, evidentemente tagliato da poco con cura, pulito forse più del pavimento di casa?
Poi penso di essere esagerata... in fondo il tale fa il suo lavoro.
Allora io mi chiedo: se facessi il muratore/imbianchino butterei cenere e calcinacci sul prato (estremamente) curato altrui?


6 commenti:

  1. Ti risparmio le mie vicissitudini, comunque ho deciso di pagare (60 euro però!!) per sperare di aver chiuso con TT e non averci piu' a che fare.
    Ma se decidi di andare avanti hai tutto il mio appoggio morale.

    RispondiElimina
  2. grazie per l'appoggio morale :)

    RispondiElimina
  3. Rivolgiti all'Associazione Difesa Consumatori, prima di pagare.
    Magari non serve a niente, magari un po' di quattrini li becchi tu come risarcimento.

    http://www.associazionedifesaconsumatori.it/

    RispondiElimina
  4. Spero che per quando avrò lasciato il commento tu abbia già risolto il problema nel migliore dei modi.
    Per quanto mi riguarda ho pagato una penale per la disdetta a Sky e loro mi hanno detto che no, non è vero. Ho spedito la copia del bollettino pagato con raccomandata-ricevuta di ritorno e continuano a mandarmi il sollecito maggiorato, perché non hanno ricevuto nulla... Insomma, se possono toglierti soldi, lo faranno, anche più volte... Carogne >.<

    RispondiElimina
  5. @Uapa: non ancora risolto... ancora aspetto delle bollette che non pagherò! appena arrivano, si vedrà!
    Sky, fino ad oggi, è l'unica azienda con cui non ho litigato! Ma immagino accadrà... sono tutti uguali!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!