mercoledì 9 febbraio 2011

Copyright issues

Questa immagine mi ispira serenità allo stato puro.
Io ce l'ho un dream catcher, ma è più piccolo di questo.
Forse dovrei dotarmi di uno più grande, come quello in foto, per cacciare via i brutti sogni ed evitare di accecare vecchiette impertinenti.


Proprio oggi ho discusso con qualcuno del copyright e del perché mai qualcuno dovrebbe copiare le bestialità che scrivo qui.
Dieci minuti fa, mentre facevo una ricerca con google, sono capitata su una pagina facebook, la cui descrizione era un lungo estratto di questo mio post. Ora, di sicuro lì nessuno ci guadagna e mi ha fatto anche piacere che qualcuno abbia evidentemente apprezzato quel mio monologo sul lanternino, che nessuno ha mai commentato... io avrei messo, però, almeno un link alla pagina del mio blog. No?

2 commenti:

  1. Ah, figurati che io trovato commenti positivi ai miei racconti senza che mi venissero riferiti.
    Fa piacere ugualmente, però che senso ha che tu elogi il mio racconto se non fai sapere il tuo feedback? In assenza di riscontri, io posso pure pensare che non se li fila nessuno...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!