domenica 2 ottobre 2011

Solo foto...









9 commenti:

  1. Che belle foto...quest'ultima poi con i palloncini mi dà un senso di libertà! :)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. C'era un matrimonio al castello?

    RispondiElimina
  3. @FruFru... belle, sì!! quella dei palloncini è la mia preferita e non a caso l'ho messa come sfondo del blog :)

    @Pat: sì, quello di due miei amici... :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima sia l'ultima dei palloncini che quella in cui i palloncini stan partendo dalle mura :)
    e poi che mareeeee ^-^

    RispondiElimina
  5. mamma mia che voglia di fare un tuffo mi hai fatto venire!!!

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace tanto quella dei palloncini! Troppo belle, brava!

    RispondiElimina
  7. Aci Castello, ci sono stata l'anno scorso! Ma perchè ancora non ci conoscevamo? :(

    RispondiElimina
  8. @Dreamy e Luigi: sabato c'era un mare meraviglioso... non vi dico la voglia che avevo, tutta vestita da matrimonio, di togliermi scarpe e vestito e andarmi a tuffare! c'era pure un caldo pazzesco...

    @Simo e Dreamy: non sapevo dell'usanza di far volare via i palloncini per il matrimonio e sono riuscita a fare quella foto per caso, dato che avevo già posato la macchina e l'ho tirata fuori in tempo record quando ho visto lo sposo tagliare il nastro che collegava quei palloncini, che io non mi ero accorta fossero degli sposi, pensavo fossero di qualcuno che li vendeva... :)

    @Maraptica: quando torni qua fammelo sapere :)

    RispondiElimina
  9. Ho notato che ti swei unita al mio sito ed io faccio altrettanto.
    Grazie,
    aldo.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!