mercoledì 22 febbraio 2012

Posta la dedica al tuo autore preferito (Concorso)

Stephen King
Mi sveglio sudata e stravolta, il libro che stavo leggendo è caduto a faccia in su sul pavimento. Duma Key. Fermo accanto a me, osservo lui che, inerme, dorme come un angioletto.
Non ho più sonno. In cucina, il computer acceso attira la mia attenzione.
Sullo sfondo, un groviglio confuso di parole, come quello che alcuni blog impongono di decifrare per poter commentare. “Show me that you’re human”…
Osservandolo bene, mi accorgo che è un messaggio per me. Scorre velocemente, ma vi leggo distintamente il mio nome. Lì, sullo schermo, nero su bianco.
E poi, due parole compaiono sullo schermo.
Scappa. Subito.
D'un tratto, un rumore attira la mia attenzione.
Si è svegliato.


E' la prima volta che partecipo ad un concorso.
Per le regole del gioco, andate da Ferruccio, l'ideatore, qui.

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Prego :)
      Rileggendo il titolo, sembra che tu sia il mio autore preferito... :D

      Elimina
  2. Complimenti, anche se mi hai appena fregato lo scrittore che avevo scelto... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Narratore: OOOPS! :) Spero tu abbia uno scrittore di riserva... io ero indecisa tra Follett, Deaver e SK, alla fine ha prevalso il primo amore!! :)) Gli altri due sono amori più recenti (scoperti in età adulta), SK è nel mio cuore da quando ero parecchio giovane...

      Elimina
  3. Anche tu sei della partita allora :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ariano: per la prima volta, orgogliosamente, sì!! :))

      Elimina
  4. Che bel giochino, molto valido per tenr unita la community dei blogger..SK e' il mio preferito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino questo giochino... per la prima volta partecipo ad uno di questi giochi che mi sono sempre piaciuti :))

      Elimina
  5. Ecco, ho letto anche il tuo! Misterioso...!!!! Grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina
  6. Il mio autore preferito non c'è sulla lista. Peccato. Qualcosa avrei potuto tentare di scrivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Aldo: Il tuo autore preferito non deve esserci, quella lista è dei raccontini già scritti. Se vuoi partecipare sei ancora in tempo, basta che scegli un autore non ancora scelto da un altro...

      Elimina
  7. Però, qui ogni giorno si rivela qualche nuova penna... :)
    Brava Fra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Zio... detto, poi, da una grande penna, lo ritengo un bellissimo complimento :)))

      Elimina
  8. Ooooh S. King, un grande! Ora -quando si deciderà a caricarmi la pagina- leggerò le regole di questo gioco, intanto complimenti per il post e grazie per essere passata da me a commentare, troppo gentile!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Serena: grazie a te per i complimenti... se ti piace scrivere, il gioco è molto carino! :)

      Elimina
  9. Grande Fra, perchè non ne scrivi una bella serie?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie maraptica! scriverne una serie, il mio obiettivo a lungo termine sarebbe quello... :))

      Elimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!