mercoledì 6 febbraio 2013

Ospiti famosi del centro commerciale

Poco fa ero in macchina e ascoltavo una radio locale.
Ad un certo punto, lo speaker ha invitato tutti i catanesi a recarsi, non ricordo quando (ma un giorno di questi), presso un noto centro commerciale della zona, perché ci sarà come ospite un famosissimo attore.
E poi ha detto il nome... Ronn Moss.

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata "e chi è?!", poi mi sono ricordata delle interminabili vicende di Beautiful, in cui non succedeva niente per dieci puntate di fila. Beautiful, in cui mettersi con il suocero o la nuora (ripetutamente) era la cosa più banale di questo mondo e dove Ridge e Brooke si sono messi insieme e lasciati un numero di volte troppo alto per ricordarlo. A dire la verità, io ho guardato solo le prime serie, forse le prime tre, quindi non ho proprio idea di cosa sia accaduto negli ultimi decenni. 
A proposito, lo fanno ancora? 
Cercando le foto qua sotto, ho appena scoperto che non solo Beautiful lo fanno ancora, dopo 25 anni, ma che Ronn Moss e Susan Flannery (Stephanie Forrester, nella serie, la mamma di Ridge) hanno lasciato il cast.

Comunque, per chi non lo ricordasse, Ronn Moss è lui... Ridge Forrester, questo bel figliolo, qua sotto ritratto all'epoca in cui lui aveva tutti i capelli neri e io andavo ancora a scuola, quando era normale appiccicare le sue foto nel diario o sul muro della camera da letto.

 

E mi è venuta la nostalgia e ho pure pensato di andarci, a "trovarlo" al centro commerciale... (chissà cosa lo spinge a venire al centro commerciale qui a febbraio, mi chiedo, oltretutto). 
E ho immaginato una sorta di conversazione, di cui riporto solo la mia parte.
- Hi Ronn, how are you?
- You know, I had your pics in my diary when I was fifteen...
- Do you remember when your wife Caroline died from leukemia in the show?
- Do you really love Brooke, after all?
- Where is Thorne?
- What did you think when Sandokan stole your wife?
Meno male che non ricordo nemmeno in quale commerciale si troverà e nemmeno il giorno della sua visita, così mi risparmio questa figura. Oltretutto, credo che vederlo come è qua sotto, mi metterebbe una nostalgia incredibile. Comunque, non si può dire che sia invecchiato male.

 

10 commenti:

  1. Per mia fortuna non ho mai visto una puntata della fiction che citi e se dovessi incontrare
    un Moss qualsiasi lo ignorerei.
    Ciao,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. Anch'io come Aldo, qua sopra, ho sempre eviatto come la peste Beautiful e similari, ma mi rendo conto che c'è gente che ancora oggi è irragiungibile nella mezz'ora (dura tanto?) della sua messa in onda quotidiana. Comunque io sinceramente non andrei a nessun appuntamento del genere, neanche se ci fosse il mio attore/cantante/politico preferito. Dei quali non rivelerò il nome neanche sotto tortura!

    RispondiElimina
  3. Mi ricordo che all'epoca le mie compagne di scuola impazzivano per Beautiful mentre io guardavo Star Trek...

    Però no, non è invecchiato male, anzi!!!

    RispondiElimina
  4. Mai visto Beautiful, a parte qualche puntata in giorni febbricitanti.
    Non andrei mai a vedere Ronn Moss, a meno che non succeda per sbaglio. Una volta ad esempio per un puro caso mi sono combinata al centro commerciale proprio quando c'era Costantino. Il tronista. Bella esperienza guarda. Nemmeno mi è mai piaciuto.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo penso che non sia in ottime condizioni finanziarie per accettare un simile invito !

    RispondiElimina
  6. @Bruno: è la riflessione che ho fatto io e mi sono anche chiesta "ma quanto lo pagheranno?", poi mi sono chiesta chi ci andrà... ne parlavo con mia mamma e ho detto che secondo me non ci andrà nessuno e lei mi ha rivelato che c'è ancora UN SACCO di gente che guarda Beautiful e che secondo lei ci andrà mezza Catania!! :)

    @FruFru: comunque, ovviamente, al di là delle battute, nemmeno io andrei mai :) a parte che, anche fosse un attore che adoro (mi viene in mente Colin Firth, ad esempio), mi sentirei una cretina ad andare ad un centro commerciale per guardarlo tipo allo zoo!!! :)

    @LadyS: ammetto che Beautiful mi ha tenuta incollata alla tv quella mezz'oretta dalle 2 alle due e mezza per un paio di anni... però poi ho smesso!!

    @Tim: come scrivevo prima, nella risposta a Bruno, non pensavo che ancora ci fosse chi lo segue, ma a quanto pare sì. Nemmeno io andrei mai al centro commerciale a "ammirare" il mio attore preferito, come dicevo poco sopra a FruFru. :)

    @Aldo: :)

    RispondiElimina
  7. Se lo viene a sapere mia moglie mi tocca portarla a Catania :-S
    Spero che la notizia non si diffonda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ariano: :D!! Ti auguro che la notizia passi inosservata!

      Elimina
  8. ...certo che una star internazionale che diventa un fenomeno da baraccone in un supermercato catanese...
    poveretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Patalice: infatti! :)) anche se non è un supermercato, è uno grande centro commerciale... la sostanza non cambia, però! :)

      Elimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!