lunedì 12 agosto 2013

Aggiornamenti canini (2)


Iris è andata via. E' tornata a casa della persona che l'aveva in stallo prima. Mi dicono che si è tranquillamente reinserita nel gruppo (di cani) e ne sono contenta. 
Io sono abbastanza triste perché mi manca e perché mi dispiace che le cose siano andate così.
Poi guardo Pillo, abbattuto, letargico e apparentemente triste e penso che non poteva andare diversamente e che abbiamo perso troppo tempo a cercare di far funzionare qualcosa che  si era capito dopo le prime 48 ore che sarebbe stato difficile da far funzionare. Anche perché quando Pillo va d'accordo con un cane lo si vede subito, nei primi dieci secondi.
E spero che Pillo guarisca presto e torni ad essere il cane pimpante che era e che presto riusciremo a trovare il compagnetto di giochi per lui.

3 commenti:

  1. Mi spiace.
    Ma alle volte, le separazioni sono più che necessarie: col tempo, si rivelano la cosa migliore che poteva capitarci.
    Vale sia per le bestie, che per gli uomini.

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Luca: Sì, infatti. Un bacio a te

      Elimina
  2. Fra, un abbraccio grandissimo a te e al cucciolo che spero stia meglio il prima possibile.
    Cerca di non sentirti in colpa riguardo alla tua scelta, oltre che essere inevitabile era l'unica che porterà sicuri benefici a tutti quanti.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!