venerdì 23 agosto 2013

Aggiornamenti... PILLiferi



Dato che alcuni di voi sono così carini da chiedermi notizie su Pillo, detto anche Pillino o Topo Pillifero, ho pensato di scrivere un post. 
Grazie :)
Pillo sembra stare meglio: gioca di più e non vomita più.
Ma comunque continua a dormire come un ghiro, però penso che il caldo possa avere la sua parte in questo. Tipo, adesso dorme come per notte da tre ore circa, dopo che siamo stati fuori un paio d'ore (e c'era un caldo boia).
E ieri mi sono accorta che mangia ancora la sua cacca. L'ho colto sul fatto, anche se penso sia accaduto solo quella volta. E poi mangia tutto quello che capita: piante, pigne, plastica, terra, sassi.
La veterinaria mi ha consigliato una visita con un comportamentalista, che penso faremo la settimana prossima.




2 commenti:

  1. Noi no caro Pillo così non va. Può anche essere buona e profumata quella roba che mangi ma poi ti viene la sonnolenza e quindi poca voglia di giocare.

    RispondiElimina
  2. Anche il mio cane mangiava a volte la cacca (degli altri). Può essere che ha carenza di sali minerali?
    Io credo che sia rimasto scosso dalla compagna di giochi poco socievole e prepotente. Sono certa che con le tue cure si rimetterà prestissimo. Resisti! Pilletto ha bisogno di te e tu di dormire meglio!!

    Aggiornaci ancora!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!