mercoledì 9 ottobre 2013

Welcome to... Marvellous Hotel!



Dal sito Midnight Corner di Narratore, ideatore del concorso

Come resistere a un concorso simile?
E' dai tempi dell'Overlook Hotel, o ancor prima dal Bates Motel, che gli alberghi mi scatenano paure irrazionali, come magari avete notato qui. Adesso, ad una di queste paure, è giunta l'ora di dar voce.
Il concorso non prevede necessariamente una storia horror, ma a me, pensando agli alberghi, mi vengono in mente solo storie horror! Saranno forse le gemelle di Shining che mi hanno un po' influenzato o la scena della doccia in Psycho?! 
Eh, boh... comunque, la mia storia io l'ho già mandata.

Per i dettagli cliccare sul brano tratto dal sito, all'inizio del post.

for ever and ever and ever...


2 commenti:

  1. Mi piace! Farò del tutto per partecipare. Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione. ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!