venerdì 1 agosto 2014

Sono passata al Kindle.

Foto trovata in rete

Non pensavo sarebbe mai accaduto, perché io sono una di quelle che "quanto mi piace l'odore dei libri", "quanto mi piace sfogliare i libri", "quanto mi piacciono le librerie piene di libri", ecc.
Però... negli scorsi mesi, mi sono resa conto, usando un tablet con lettore di ebook, di quanto sia comoda la lettura, oltre al fatto di poter avere dietro un sacco di libri senza riempire un borsone (cosa che a me capitava regolarmente, ogni volta che dovevo andare in vacanza).
Allora, approfittando di una super offerta su amazon e di un buono sconto, ho preso un kindle pagandolo circa il 70% del suo prezzo di listino.
Il "rischio" effettivo che corro è quello di comprare ancora più libri di quanto non facessi prima, vista la semplicità e l'immediatezza dell'acquisto... al momento, però, sto cercando di acquistare solo libri gratuiti o che costino meno di 3 euro (e ce ne sono valanghe).


7 commenti:

  1. Mi sono convertita anche io e per i tuoi stessi motivi. Al momento però mi sto imponendo di aspettare ad usarlo visto che ho altri libri cartacei da finire :)

    RispondiElimina
  2. Non ho il kindle ma anch'io ormai leggo quasi sempre in digitale, però col tablet.

    RispondiElimina
  3. The stupendous functions behance.net and also remarkable performance of this mini web Go Here browser is the significant factor of its Opera Mini Download for PC | Install Opera Mini Apk on Android appeal as well as worldwide fame. You need to Opera Mini likewise try the application and also to Opera Browser download it currently.

    RispondiElimina
  4. If the app maintains I like to do Snapchat Login or Sign In crashing or options do not work, Get Info customers tend to neglect it just. snapchat login Within this massive complications and also snapchat login online competitors, Snapchat Web put itself firm in the market.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!