martedì 26 gennaio 2016

Fiorello qualche tempo fa


Fiorello è una delle persone più divertenti che io conosca... purtroppo, ovviamente, non lo conosco dal vivo anche se mi piacerebbe molto (e non succederà mai).

Qualche tempo fa abbiamo guardando un suo programma su Sky e ci siamo fatti un sacco di risate.

Parlava di ragazzi e ragazze adolescenti e di sua figlia che adesso è piccola e che tra una decina di anni probabilmente gli porterà a casa un fidanzato.

Si chiama Jonathan... Io avevo sempre pensato a un genero con un nome come Santino o Carmelo, non Jonathan!! E poi arriverà a casa mia camminando così (imita uno che cammina con dei pesi attaccati), magari a quel tempo andranno di moda i tostapani appesi ai testicoli (la gente ride e lui commenta "E che ne possiamo sapere?!") e mi dirà "Io vorrò bene a sua figlia per sempre". Allora mima una pistola con le mani e dice "Per sempre, finchè morte non vi separi... cioè ora!"
Bang!


6 commenti:

Grazie per essere passato/a da qui!
Thanks for stopping by!